L'oroscopo dei festival 2024
Come ogni anno, Hemporio Emilia ha letto le carte astrali per noi, amanti dei festival, proponendoci il suo oroscopo e abbinando a ogni segno la giusta manifestazione nel prossimo 2024!
Ariete
Figli di Marte, combattivi e indipendenti, nei primi due mesi potreste sentire il bisogno di alzare un po' la voce, ma state attenti per evitare discussioni non richieste. Da marzo, potrete trascorrere momenti divertenti con gli amici. Potrebbe anche essere l'inizio di eventi che vi faranno battere forte il cuore. Rivitalizzati, potrete attrarre buone opportunità con Marte ben posizionato.
Festival consigliato per il 2024: Guerre&Pace Film Fest (Nettuno)
Toro
Caro Toro, se pensi di aver lavorato duro per molto tempo, ho buone notizie! Giove ti porterà alcune opportunità di carriera nel primo mese dell'anno. Ma forse sei concentrato sulla tua carriera da un po’… Non pensi anche tu che concentrarti un po’ troppo sulla carriera ti faccia sentire un po’ solo? Ti mancano le conversazioni affettuose con gli amici? Dopo la seconda metà dell’anno, sarai sotto influenze che ti aiuteranno a pensare a ciò che ti sei perso.
Festival consigliato per il 2024: Festival della Lentezza (Colorno)
Gemelli
Cari Gemelli, che da tempo spendete le vostre energie per le persone che vi circondano, questa volta la campana suona per voi e vi richiama al bozzolo. Forse ti sei ritrovato a pesare le situazioni come una bilancia già da un po' di tempo. Cerca di prenderti una pausa dal giudicare l'esterno fino a giugno ed esamina il flusso dei tuoi sentimenti e pensieri, forse la folla dentro di te ha molto da dirti. Dopo luglio, potresti provare a implementare nella tua vita le intuizioni che ottieni da te stesso.
Festival consigliato per il 2024: Inequilibrio (Rosignano)
Cancro
Caro Cancro, il duro guscio che hai sviluppato nel tempo serve a proteggere non solo te stesso ma anche gli altri. Tuttavia, potrebbe essere un buon momento per lasciare occasionalmente i tuoi cari e uscire con gli amici che non vedi da tempo. A partire da aprile, potresti voler esprimerti come membro di un gruppo ma con un leggero tono di indipendenza, e attirare l'attenzione di persone simili intorno a te.
Festival consigliato per il 2024: Indiegeno (Patti)
Leone
Caro Leone, dove sei? Non ti vediamo sul palco da un po’. Sembra che tu sia rimasto bloccato nel tuo lavoro e cerchi costantemente di adempiere ai compiti che ti si presentano, cercando di fare i passi giusti per il raggiungimento dei tuoi sogni segreti. Ma c’è ancora tempo per realizzare i tuoi sogni. Non rimproverarti per le cose che non hai ancora ottenuto e non dimenticare di goderti le tue piccole vittorie di tanto in tanto.
Festival consigliato per il 2024: Lost Music Festival (Fontanellato)
Vergine
Cara Vergine, stai entrando nel 2024 con piani molto concreti, ma quest’anno potrebbe essere un anno di alti e bassi. Quando incontrate eventi che non avevate mai pianificato prima, potreste voler cambiare qualcosa per adattarvi a queste nuove situazioni che contribuiscono al vostro sviluppo personale. Parole chiave: riflessione e auto consapevolezza.
Festival consigliato per il 2024: Festival della consapevolezza (Padova)
Bilancia
Difficile far risplendere il mondo intorno a voi quando vi sentiti pesantini, sobbarcati di impegni gravosi, parenti serpenti, e da altre paure ataviche e antipatiche, ma è questa la vostra qualità, e il vostro sorriso si illumina di più dopo ogni sfida, ma si preannuncia per voi un anno che va piano piano alleggerendovi, dopo giugno, momenti inattesi di pura magia.
Festival consigliato per il 2024: Viva! (Locorotondo)
Scorpione
Qui gli intrighi si infittiscono. I presagi astrali indicano che potreste presto diventare adoranti membri di qualche setta, creatori visionari di qualche piano diabolico per salvare l’umanità da se stessa, o magari addentrarvi nei meandri più profondi di voi stessi per scoprirvi tutte le qualità nascoste che farebbero proprio bene al mondo.
Festival consigliato per il 2024: Sguardi Altrove (Milano)
Sagittario
L’anno inizia con il piede giusto e la luna un po’ storta, e prosegue così, a passi a volte aggraziati e altre più’ incerti, e a volte girate su voi stessi come trottole, folgorati da estasi divina o magari solo confusi e bloccati da qualcosa che spinge per dar voce a ciò che da dentro vi preme, vi tormenta e vi fa girare.
Festival consigliato per il 2024: Persona Festival (Corigliano d'Otranto)
Capricorno
Voci di corridoio vi vorrebbero sempre ligi e preparati ad affrontare tutti i problemi, ma tralasciano spesso quel lato di voi a cui piace stare con le persone, assorbirne gli impulsi, le idee, le strutture. Da questo incontro con l’altro che nasce la gioia, la condivisione, e anche il lavoro, sempre attento, umano, coinvolgente.
Festival consigliato per il 2024: Con-vivere (Carrara)
Aquario
A gennaio Plutone entra in Aquario, e non sarà subito facile prendere le misure con questa energia galvanizzante quando altri aspetti fondamentali della vostra vita richiedono attenzione, ma d’altronde questa è la vostra natura, sempre in bilico tra il possibile e l’impossibile, e quest’anno le stelle stanno congiurando per portarvi dove sognate.
Festival consigliato per il 2024: Auspicia Festival (Fidenza)
Pesci
Sovvertite il pensiero comune e continuate a cavalcare le onde del destino con suprema maestria, siete voi stessi le onde, il mare, l’oceano. Ricevete lodi e riconoscimenti, la gente vi chiama a gran voce, e voi, andando controcorrente incominciate a ripensare voi stessi, prendete distanza dal mondo, arricchite le vostre intuizioni.
Festival consigliato per il 2024: Big Blue Festival (Portoscuso)