Bando
attivo!

Bando 2024 | Theta Short Film Festival


1. Accettiamo cortometraggi di ogni genere.

2. Puoi iscrivere più opere in diverse categorie. Se iscrivi un’opera, la seconda iscrizione nella stessa categoria sarà gratuita. (Contattaci)

3. Tutte le opere devono essere sottotitolate in inglese o italiano.

4. I film selezionati dovranno inviare il materiale integrativo quando contattati dalla Direzione del Festival.
- Locandina del cortometraggio
- Sinossi del cortometraggio
- Foto digitale ravvicinata del regista
- Biografia del regista (massimo 500 caratteri)

5. TSFF può utilizzare trailer/teaser/locandina/still per scopi promozionali (ma non pubblicare, in nessuna forma o circostanza, il film completo)

6. I premi vengono consegnati solo in presenza alla serata di proiezione.

7. Il presentatore possiede tutti i diritti del film

8. Anche le opere vincitrici che non saranno presenti all'evento potranno connettersi da remoto.

9. I vincitori del TSFF che entreranno nel programma annuale devono inviare copia del film senza sottotitoli e file .srt con sottotitoli in inglese entro 2 settimane dall'annuncio ufficiale.

TERMINI E CONDIZIONI: Al momento della selezione, il concorrente concede a TSFF il diritto di utilizzare i materiali pubblicitari relativi alla produzione (ad es. cartelle stampa, poster, immagini fisse, nastri di anteprima, ecc.) Per scopi promozionali su tutti i mezzi, inclusi trasmissione, stampa e Internet. Tutto il materiale pubblicitario dei film invitati (cartelle stampa, foto, locandine, videoclip) dovrà pervenire al Festival a spese del mittente. L'individuo o la società che presenta il film garantisce di essere autorizzato a inviare il film per la proiezione e comprende e accetta questi requisiti e regolamenti.


PER MAGGIORI INFO: LINK AL BANDO
SCADE IL 31 OTTOBRE 2024