Bando
scaduto!

Bando 2024 | Corto Flegreo


L’Associazione culturale Liberass aps, organizza e indice la Quarta Edizione del Premio “Corto Flegreo” Racconti dal Territorio, riservato a cortometraggi dalla durata massima di quindici minuti (compreso i titoli di coda) e che siano ambientati, in tutto o in parte, nel territorio dei Campi Flegrei. Possono concorrere anche i Cortometraggi realizzati dopo il 2018. Nel Cortometraggio occorre fare esplicito riferimento al concorso: Premio Corto Flegreo. I partecipanti dovranno fornire contestualmente un trailer di sessanta secondi del loro Corto.

La quarta edizione del Premio “Corto Flegreo” Racconti dal Territorio sarà composta dalle seguenti sezioni:

  • Sezione Competitiva: Tutte le opere pervenute saranno iscritte a questa sezione e parteciperanno di diritto a concorrere per il Festival.
  • Sezione Academy: Sezione riservata alle Scuole e Accademie di Cinema e Arti Visive che presenteranno opere prodotte con la partecipazione dei propri allievi.
  • Sezione École: Sezione riservata agli Istituti Scolastici di Primo e Secondo Grado.
  • Sezione Social: Sezione dedicata ai trailer dei Corti selezionati quali finalisti dalla Direzione Artistica pubblicati sui Social. Il vincitore è determinato dal pubblico con le preferenze espresse tramite i like. Le regole di voto sono indicate sul sito con apposita nota.

Per maggiori info: LINK AL BANDO

SCADE IL 30 MAGGIO 2024