Bando
scaduto!

Bando 2024 | Doit Festival


L’Associazione Culturale ChiPiùNeArt indice la settima edizione del DOIT Festival – Drammaturgie Oltre Il Teatro – che sarà ospitato presso l’Ar.MaTeatro e il Teatro Ygramul di Roma. Possono partecipare al concorso tutte le compagnie teatrali professionali, italiane e straniere, che abbiano realizzato o messo in scena un’opera teatrale originale. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione viene fissata inderogabilmente al 16/06/2024.

La quota di partecipazione è di € 15,00 (quota a sostegno dell’Associazione Culturale No Profit ChiPiùNeArt). Le compagnie che invieranno la propria candidatura entro e non oltre il 01/03/2024 corrisponderanno la quota di partecipazione ridotta di € 10,00.

Ciascuna compagnia può partecipare con uno o più spettacoli. In palio premi in denaro, ospitalità presso festival e nelle stagioni della Rete dei Teatri. (Art. 10 del Regolamento).
Lo scopo primario del Festival è quello di diffondere, attraverso una rete di canali (teatrali ed editoriali) spettacoli di nuova produzione e promuovere compagnie professionali che trovano poco spazio negli ambiti tradizionali.

PER MAGGIORI INFO: LINK AL BANDO
SCADE IL 16 GIUGNO 2024