Trasparenza


Norme sulla trasparenza amministrativa ai sensi dell’articolo 9 comma 2 e 3 del Decreto-legge 8 agosto 2013 n. 91 convertito in legge 7 ottobre 2013 n. 112.


  • Giulia Alonzo, Presidente (in scadenza 1 marzo 2024);
  • Oliviero Ponte di Pino, Vice Presidente (in scadenza 1 marzo 2024);
  • Giulia Alonzo, Stefania Minciullo, Oliviero Ponte di Pino, Elena Puccinelli, Stefano Romagnoli, Consiglio Direttivo (in scadenza 1 marzo 2024).

Le cariche sociali sono svolte a titolo gratuito.


Curriculum Giulia Alonzo

Legge libri e guarda film, ma il suo vero interesse sono il teatro e le arti performative, di cui scrive su diverse testate online. Ha scritto un libro sulla mediazione culturale ed è attualmente dottoranda in Sociologia all'Università di Bologna.

Compenso per il 2021: 0


Curriculum Oliviero Ponte di Pino

Frequenta festival da più di 40 anni. Tra festival e fiere si è occupato di editoria (per 12 anni direttore editoriale Garzanti), giornalismo su carta, tv, radio (Radio3 Rai), web (ateatro), ha ideato mostre e progettato eventi culturali (Bookcity Milano, Le Buone Pratiche del teatro, Sormani d’Estate).


Curriculum Stefania Minciullo

Operatrice culturale di rete, organizzatrice teatrale, ideatrice di manifestazioni ed eventi culturali e sportivi. Si è formata nei festival, li organizza e li segue con passione! Ha lavorato per compagnie, teatri pubblici e privati organizzando e promuovendo gli eventi senza mai prescindere dal territorio. Convinta sostenitrice del turismo culturale.

Compenso per il 2021: 0


Curriculum Elena Puccinelli

Storica e archivista, ha fondato e dirige Memoria & Progetto; è coordinatrice del programma di Bookcity Milano; è esperta di storia della moda e insegna Sistemi editoriali per la moda presso Raffles | Istituto di Moda e Design; di riordino, inventariazione e valorizzazione degli archivi; di promozione dell’heritage. È autrice di numerosi saggi in ambito storico e di storia della moda.

Compenso per il 2021: 0


Curriculum Stefano Romagnoli

Nato a Foligno il 28 novembre 1964 dove anche risiede. Commerciante di materiale elettrico ed elettricista, conduce l'attività aperta dal padre nel 1960. Fin dai primi anni '80 attivista per Lega Ambiente Umbria. Dal 1986 al 2014 consigliere e Vice Priore del Rione Croce Bianca presso Ente Giostra della Quintana Foligno. Giocatore, dirigente e poi Presidente di una squadra di calcio amatori ARCI-UISP ottenendo vittorie di prestigio, fino allo scudetto tricolore nel 2013. Nel 1996 partecipa alla Maratona di NY, senza allenamento concludendo la gara con il tempo di 3.32.06. Dal 2014 al 2018 è nell'organizzazione del Festival Canti&Discanti, legato alla musica popolare per poi confluire nel Foligno World Festival legato alla fotografia. Attualmente fa parte dell'organigramma del Festival Segni Baroccchi Foligno. Il teatro è parte della sua vita: è amministratore unico dei profili su FB "Spettatoreprofessionista" e "Lo Spettatore Partecipante".

Compenso per il 2021: 0